Nerad
ATTENZIONE: Riteniamo la seguente voce un abbozzo (stub), pertanto è incompleta a va ampliata.
Questo avviso verrà rimosso da questa pagina solo quando questa voce sarà completata.
Nerad (Napoli, 30 dicembre 1995) è un personaggio fittizio creato da LennLoquendo C.I.L fra giugno-luglio 2019. È protagonista insieme a Fadok, Kiria e Pierpuzzi della serie loquendistica "Salviamo Loquendo City!" del loquendista italiano LennLoquendo C.I.L.
Introduzione del personaggio
Nerad è stato creato fra la fine di giugno e l'inizio di luglio 2019, anche se i primi prototipi risalgono al maggio 2018. La sua voce è la voce di Roberto, voce principale utilizzata dal 90% dei Loquendisti, LennLoquendo compreso nei suoi video, tuttavia Nerad è un protagonista così come lo sono Fadok, Kiria e Pierpuzzi. La sua prima apparizione è nel primo episodio di Salviamo Loquendo City.
Personaggio
Nerad è un ragazzo tranquillo - anche se non è raro vederlo irritato a causa dell'incompetenza o di azioni al quanto discutibili dei suoi colleghi - strategico, elabora infatti la maggior parte delle strategie per risolvere i vari problemi, è deciso, coraggioso, serio, e raramente fa battute. Non va molto d'accordo con Fadok causa del suo carattere perverso e con il suo desiderio di perdere la verginità anche nelle situazioni più critiche, alza spesso la voce con lui anche se non portano mai ai risultati che lui spera e da Fadok becca anche qualche insulto, facendo partire un botta e risposta. Inizialmente anche con Kiria, la sua amica d'infanzia, i rapporti non erano buoni quasi per gli stessi motivi ma dagli episodi dall'8 in poi, la loro relazione d'amicizia migliora sempre di più, nonostante siano molto differenti. Nerad si dimostra spesso freddo con Kiria per nascondere il suo enorme bene nei suoi confronti, anche se in alcune occasioni diventa meno freddo e spesso Kiria ride a ciò in quanto non abituato a vederlo diversamente. I due dormono anche insieme a causa della mancanza di abbastanza camere per tutti. Va abbastanza d'accordo con Pierpuzzi essendo sia simile a lui, sia contro Fadok e il suo essere pervertito. Nerad è la guida del gruppo grazie alle sue grandi capacità organizzative. L'informatica in generale, la cucina e anche la lettura. Dopo l'invasione di Loquendo City ad opera di Ubikatirar, si alleerà con Eleyesh per riuscire a fermare il suo piano di distruzione della Terra.
Personalità
Nerad ha un carattere molto tranquillo, calmo e presta moltissima attenzione ad ogni situazione per valutare la giusta soluzione per risolverla. Ha quasi sempre uno sguardo neutrale e non gli piace far trapelare le sue emozioni, contrariamente all'apparenza è in realtà molto legato ai suoi amici, in particolar modo a Kiria, sua amica d'infanzia. È spesso menefreghista nelle situazioni ritenute da lui non degne di attenzione. La calma di Nerad viene annullata molto facilmente dinnanzi all'incompetenza. Nerad è estremamente coraggioso sebbene il combattimento non sia il suo forte. È uno dei personaggi più intelligenti della serie, in quanto è riuscito varie volte ad elaborare soluzioni nelle situazioni più disperate, è in oltre molto portato per la cucina, sua grande passione, ed è molto bravo anche in chimica.
Abilità
Il suo p.e.t (potenza totale effettiva) è di 610 perché possiede una buona forza fisica e una certa abilità nel combattimento tuttavia non sono sufficienti per tener testa ad un semplice soldato con un addestramento adeguato.
Intelligenza strategica | Velocità | Stamina |
---|---|---|
6 su 10 (Inteligenza buona ma Nerad è poco esperto di strategie militari) | 5 su 10 (Nerad ha una velocità nella media di un normale essere umano) | 5 su 10 (Anche la stamina è nella media) |
Curiosità
- Gli anime preferiti di Nerad sono Elfen Lied e Mirai Nikki.
- Il suo nome è una modifica della parola "popolo" in russo, "Narod", tuttavia ciò non c'entra nulla con il suo carattere, è solo una questione fonetica.
- È stato bocciato due volte alle medie.
- Conobbe Kiria alle elementari ed è la sua amica d'infanzia.
- Odia farsi vedere nudo o troppo scoperto, non a caso il suo vestito copre tutto tranne le mani e la faccia.
- Nel suo armadio ha sempre lo stesso vestito.
- Nerad è il più volgare in SLC.
- Nerad adora cucinare.
- Nerad ha paura degli insetti