MYCUS Group

Da Xitpedia.
Versione del 27 giu 2024 alle 01:28 di TheXanada96 (discussione | contributi) (Creata pagina con "miniatura Il Gruppo MYCUS è una community di svago online e programmazione che aspira a diventare un team di sviluppo. TheXanada96, fin da giovane, sognava di creare videogiochi e dispositivi elettronici. Mentre leggeva un libro sulle antiche storie della mitologia greca, si imbatté nel nome “Amycus”, figlio di Poseidone. Da questa ispirazione, nacque il nome MYCUS. === Storia === Nel 2013, Xanada si unì alla comunità di PS3, stringendo a...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Il Gruppo MYCUS è una community di svago online e programmazione che aspira a diventare un team di sviluppo. TheXanada96, fin da giovane, sognava di creare videogiochi e dispositivi elettronici. Mentre leggeva un libro sulle antiche storie della mitologia greca, si imbatté nel nome “Amycus”, figlio di Poseidone. Da questa ispirazione, nacque il nome MYCUS.

Storia

Nel 2013, Xanada si unì alla comunità di PS3, stringendo amicizie su PSN. Nel 2014, incontrò Giaco, e insieme scoprirono di condividere passioni e sogni simili. Questo segnò l’inizio del primo periodo della MYCUS.


I Successi Videoludici

La MYCUS ha realizzato diversi giochi nel corso degli anni. Ecco alcuni dei loro progetti più noti:

“Il Rubino dei Desideri” (2022) “Napoli 2027” (2022) “Napoli 2027 Remastered” (2024) “Dino il Dinosauro” (2024) “Ace Gamer IL GIOCO” (2024)