Chris McLean (ATRP)
Questa voce riguarda A Tutto Reality People
Questa voce comprende informazioni sul personaggio nel contesto della serie amatoriale A Tutto Reality People, realizzata da Marco Escarotico. Tuttavia, il personaggio di questa pagina non è stato creato da Marco e proviene quindi da un'altra opera (tutti i diritti riservati agli autori o ai detentori dei diritti dell'opera originale).
Raccomandiamo la lettura di questa voce coscienti del fatto che le informazioni qua presenti riguardano quasi esclusivamente il ruolo del personaggio in ATRP. Buona lettura.
Christopher McLean, meglio noto come Chris, è un personaggio della serie animata A Tutto Reality e della sua parodia A Tutto Reality People, ove partecipa come conduttore.
Apparizioni in A Tutto Reality People
Episodio Pilota
Chris esordisce per la prima volta nel video di presentazione di ATRP che segue l'inizio della recensione di Yotobi, nel quale fa saltare in aria un congegno ad elica. Nella scena seguente alla sequela di video iniziale, Chris è presentato come paziente oncologico del Dr. House e del paramedico Zep, con quest'ultimo che rivela il suo nome ai tirocinanti del collega, definendolo una «persona molto interessante».
Dopo la scena sopra menzionata, Chris compare sull'isola di ATRP, ove introduce sé stesso e il suo nuovo reality agli spettatori in maniera poco dissimile a quanto fatto in A Tutto Reality - L'Isola, prima di lasciare spazio alla sigla, nella quale appare mentre è intento a bere del caffè seduto su una sedia all'aperto.
Galleria
-
Prima apparizione di Chris McLean in Episodio Pilota
-
La prima apparizione di Chris all'infuori della sequela di video iniziale in Episodio Pilota
-
Prima apparizione di Chris nella sigla