Ja-Ja

Da Xitpedia.
Versione del 28 nov 2024 alle 01:02 di Xalkas ITA 2K (discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Questa voce è stata importata da un'altra wiki!

Il contenuto di questa pagina è stato importato da un'altra enciclopedia poiché abbiamo ritenuto interessante la pagina dalla wiki originaria. In fondo a questa voce troverete il link che rimanda alla voce proveniente dalla wiki originaria.

Il contenuto di questa pagina ed il contenuto della pagina che è stata esportata (proveniente da un'altra wiki) può differire a causa di eventuali modifiche a cui questa e/o la pagina esportata possono subire. Questo disclaimer può non essere incluso per quelle pagine che nonostante siano state importate sono state tuttavia modificate pesantemente a tal punto che la pagina originale e questa sono totalmente diverse per il contenuto proposto.

Raccomandiamo la lettura di questa voce coscienti del fatto che le informazioni qua presenti non sono state scritte da membri dello staff di Xitpedia. Buona lettura.

Ja-Ja è un personaggio della Serie The Adventure of Charlie, che appare anche come personaggio terziario in Obamic World 2.

Esso sarà un personaggio pazzoide che tenterà di uccidere o di danneggiare Charlie in tutti i modi, nel frattempo compierà vari crimini mentre gira per il mondo.

Storia

Ja-Ja è stato creato il 12 febbraio del 1912 dopo vari tentativi del Dr.Malineus a quei noto come Adolf Weiker, a soli 12 anni riesce a creare un robot con delle limitatissime funzioni tramite l'uso di valvole termoioniche, dove poteva massimo girare per la stanza con l'uso di vecchie ruote e poteva massimo fare qualche piccolo calcolo. il suo codice a quei tempi è stato scritto col codice esadecimale, e quando è stato creato Adolf fu premiato come come bambino prodigio della Germania.

Dopo lo scoppio della prima guerra mondiale il giovano Adolf fu costretto a scappare in Svizzera durante questo periodo perfeziona le sue creazione e col tempo migliora anche Ja-Ja, nel 1940 attirato dalle politiche di Hitler e felice dopo il successo dell'invasione della Polonia decide di tornare in Germania e di lavorare nei centri di ricerca.

In Questo periodo Ja-Ja ricevette tantissime migliorie e finalmente ha avuto delle gambe effettive e la possibilità di ascoltare e parlare ma era ancora molto limitato.

All'inizio del 1941 inizia a lavorare a dei Killer Robot dei automi capaci di resistere a piccole esplosioni, e a dei Panzer mutevoli capaci di essere invisibili all'occhio umano e di sparare a raffica.

Nel 43 inizia a fare esperimenti con l'acceleratore di particelle in modo da usarlo per creare una specie di arma "laser" capace di sparare raggi elettromagnetiche, purtroppo l'esperimento non andò a buon fine e rimase colpito in testa da un raggio elettromagnetico.

Finì in coma per 1 anno risvegliandosi nel 44 quando già la Germania mostrava i segni di cedimento.

Tentò in tutti i modi di risolvere la crisi e iniziò a produrre in massa armi letali.

Per provare le sue armi letali usava dei poveri civili e morivano nell' 89% dei casi da questi esperimenti,prendeva civili a grandi quantità promettendogli di dargli di denaro o dei "poteri" e spesso lo faceva apposta solo per vederli morire.

Nel 1945 dopo che il Fuhrer scopre queste atrocità decise di giustiziarlo, ma riuscì a scappare.

1 settimana dopo Hitler si suicida, a seguito della presa di Berlino dalla Armata Rossa.

Weiker trovò subito rifugio a Francoforte dove ricevette supporto dagli americani che lo hanno invitato a trasferirsi a Boston.

Ja-Ja nel frattempo veniva sempre di più migliorato fino al 1986 dove Adolf Weiker inizia già a soffrire di depressione e di continue paranoie.

Nel 1991 Ja-Ja sentendosi abbandonato decide di autoaggiornarsi ma nella procedura il suo processore gli è andato in tilt ed ha iniziato a muoversi a caso e dopo un po' di tempo a spegnersi.

Dopo qualche ora si riaccende e decide di scappare dal laboratorio e inizia a fare cose strane ed è da l' che inizia ad essere un criminale.