Fadok: differenze tra le versioni
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 1: | Riga 1: | ||
{{S}} {{Pagine importate}} | {{S}} | ||
{{Pagine importate}} | |||
<ol>''«Che ne dite se andiamo in un bel negozio di manga hentai?»''<br> | <ol>''«Che ne dite se andiamo in un bel negozio di manga hentai?»''<br> |
Versione delle 01:01, 28 nov 2024
ATTENZIONE: Riteniamo la seguente voce un abbozzo (stub), pertanto è incompleta a va ampliata.
Questo avviso verrà rimosso da questa pagina solo quando questa voce sarà completata.
Questa voce è stata importata da un'altra wiki!
Il contenuto di questa pagina è stato importato da un'altra enciclopedia poiché abbiamo ritenuto interessante la pagina dalla wiki originaria. In fondo a questa voce troverete il link che rimanda alla voce proveniente dalla wiki originaria.
Il contenuto di questa pagina ed il contenuto della pagina che è stata esportata (proveniente da un'altra wiki) può differire a causa di eventuali modifiche a cui questa e/o la pagina esportata possono subire. Questo disclaimer può non essere incluso per quelle pagine che nonostante siano state importate sono state tuttavia modificate pesantemente a tal punto che la pagina originale e questa sono totalmente diverse per il contenuto proposto.
Raccomandiamo la lettura di questa voce coscienti del fatto che le informazioni qua presenti non sono state scritte da membri dello staff di Xitpedia. Buona lettura.
- «Che ne dite se andiamo in un bel negozio di manga hentai?»
(Proposta fatta da Fadok nell'episodio 8 al gruppo che però viene subito rifiutata e Fadok come al solito deriso).
Fadok (Napoli, 21 gennaio 1995) è un personaggio fittizio creato da LennLoquendo C.I.L nel dicembre 2018. È protagonista insieme a Nerad, Kiria e Pierpuzzi della serie Loquendistica "Salviamo Loquendo City!" e della serie sempre dello stesso autore di Domande&Risposte insieme al solo Pierpuzzi fino all'episodio 5, dal successivo s'unirono anche Nerad e Kiria.
Introduzione del personaggio
Fadok fa la sua primissima aparizione nel video "Annuncio per il video di Natale. Loquendo ITA", video realizzato da LennLoquendo per annunciare cosa avrebbe fatto per il Natale 2018. Già da quel video, si nota la sua personalità fastidiosa, irritante e che fa irritare il Presentatore Loquendistico anch'egli presente nel video, tant'è che dice a Fadok "Senza offesa, sei nuovo e già mi stai sul ca**o".
La sua voce è quella di Luca.
Biografia e Personaggio
Salviamo Loquendo City!
Fadok è un ragazzo perverso, presuntuoso, un quoziente intellettivo non proprio dei migliori e anche molto ignorante. Adora gli hentai e la pornografia in generale e i suoi colleghi e amici sono spesso disgustati da questi suoi atteggiamenti. Non va molto d'accordo con nessuno del gruppo per i motivi già citati. I rapporti con Nerad non sono buoni perché quest'ultimo trova Fadok fastidioso e spesso causa di molti problemi del gruppo. I rapporti non sono buoni nemmeno con Kiria, sopratutto per il suo carattere perverso, ma soprattutto per le azioni perverse che egli compie nei confronti della ragazza, (come spiarla mentre si fa il bagno, rivolgerle parole perverse o toccarle parti intime) tuttavia tali azioni finiranno sempre con un potentissimo e dolorosissimo calcio da parte di Kiria. I rapporti peggiori li ha con Pierpuzzi, è molto raro vederli parlare senza insultarsi a vicenda, l'odio fra i due è scaturito dai continui tormenti compiuti da entrambi (principalmente da Fadok) durante gli episodi di Domande&Risposte ma soprattutto per uno scherzo di Pierpuzzi avvenuto proprio nel quarto episodio: in pratica Pierpuzzi riceve un pacco da Riku (un collega Loquendistico di LennLoquendo) nel quale c'è una bomba e sia entrambi sono d'accordo nell'utilizzarla.
L' esplosione però, sfugge di mano e rade al suolo il palazzo Loquendistico di Lenn e manda Fadok in coma. Aveva una terribile fobia dell'arma usata da Pierpuzzi quando egli esaurisce la pazienza, chiamato "palo inculatore" che viene però disintegrata da Ubikatirar nell'episodio 9, ma nel successivo episodio si procura la Wunderwaffe DG-2 e dice che sarà un'ottima arma contro Fadok ma non l'ha mai usata contro di lui probabilmente poiché, a differenza del palo inculatore, la Wunderwaffe risulta essere mortale, riuscendo sempre ad uccidere i Mantelli Neri, gli scagnozzi di Ubikatirar.
Fadok tuttavia, per quanto sia fra i personaggi più deboli di Salviamo Loquendo City!, è sicuramente uno de più utili, infatti grazie ai suoi colpi esplosivi (inseguito ai calci di Kiria) è riuscito a distruggere l'intero esercito ergastolante dell'Omino nel terzo episodio, riesce con le sue esplosioni a coprire la vista di Laser e l'Omino dentro ad un carro armato che poi Eleyesh spedirà su un'isola lontanissima di Loquendo City e nell'episodio 11 riesce a far svenire l'Omino, pronto ad ucciderli con il suo Thompson 1928, con le sue parole perverse prima che faccia fuoco.
L'unica volte che l'abilità esplosiva di Fadok non ha prodotto risultati è stato quando fu lanciato contro Ubikatirar e l'esplosione non lo ha minimamente scalfito e il ragazzo fuggirà terrorizzato dinnanzi all'Imperatore degli Universi. Dall'episodio 10 in poi, Fadok si ritrova a dover rendersi utile per distruggere i supercomputer dei Mantelli Neri prima che essi distruggano la Terra. Negli episodi successi Fadok riuscirà a ritenersi utile: come già detto, nell'episodio 11 salva la vita a se stesso, Davide e Nerad prima che l'Omino li uccida con il Thomspon tramite l'uso di parole perverse, nell'episodio successivo riesca a distruggere la tavola volante di Ejofonn poiché viene colpito da Pierpuzzi e Kiria (per aver visto Eleyesh nuda) e raggiunge una velocità che nemmeno Ejofonn poté prevedere.
Nell'episodio 15 (il finale) Fadok viene usato contro Ubikatirar e l'esplosione genera un'onda di fuma, grazie ad essa Eleyesh ha il tempo di sferrare un potente attacco all'imperatore e le riesce. Fadok riappare ovviamente anche in Salviamo Loquendo City! 2 e la prima scena in cui appare è lui che viene picchiato da un dottoressa per qualche azione perversa.
Salviamo Loquendo City! 2
Dopo tutti i massacri subìti, Fadok inizia a capire che deve cambiare e sebbene già verso gli ultimi episodi di Salviamo Loquendo City! abbia iniziato a parlare di meno, in un modo o nell'altro, è sempre stato soggetto a lesioni (principalmente da Kiria). Nell'episodio 4 di Salviamo Loquendo City! 2 rifiuta di entrare nella camera dove Kiria e Nerad stavano dormendo e l'episodio 4 si rivelerà l'unico episodio in cui Fadok non subìsce nemmeno un calcio. Dopo che gli ergastolatori sconfiggono ed ergastolano Eleyesh e subito dopo Pierpuzzi, Fadok, Nerad e Kiria scappano via con una Fiat della Polonia comunista ma vengono inseguiti da Donato con la sua armatura LV ma tramite una strategia di Nerad riescono a salvarsi. Fadok, in quanto come sempre un gran fifone, decide di nascondersi nel bagagliaio.
I tre fuggono su un'isoletta loquendistica non controllata dagli ergastolatori e Fadok e Kiria per passare il tempo staranno spesso al mare grazie ai costumi presenti nella Fiat. Tuttavia dopo cinque mesi presenti sull'isola, Fadok, probabilmente oramai abituato a non essere più picchiato, ruba il costume di Kiria e scappa ma finisce in una fossa abbastanza profonda e probabilmente sarà stato picchiato off-camera dopo che Kiria ha preso una maglietta.
Dopo essere stato salvato da Davide lui non vorrebbe tornare sull'isola per paura e non vuole neanche partecipare all'attacco alla prigione ma in entrambi i casi è costretto a farlo a causa di Kiria, durante l'attacco alla prigione la sua abilità non è sufficiente ad uccidere gli ergastolatori ma riesce a farli svenire per qualche minuto e questo si rivela fondamentale per la riuscita del salvataggio di Eleyesh. Dopo questo Fadok non riveste un ruolo particolarmente grande fino alla battaglia contro Giobbi dove riesce a colpire il ribelle con un lanciafiamme improvvisato da Nerad, tuttavia poco dopo viene catturato ma verrà liberato da Davide.
Fino al finale il ragazzo non farà niente di particolare e nel finale di serie chiede di poter lavorare nel futuro ristorante di Kiria e Nerad
Nonostante Fadok sia un personaggio molto odiato da tutti all'interno di Salviamo Loquendo City!, sono state molteplici le occasioni in cui i suoi amici si sono preoccupati per lui, come quando fu rapito dagli ergastolatori nell'episodio 8 o quando fu congelato da un ufficiale dell'Unità Mantelli Neri e salvato da Eleyesh, o il momento più celebre, quando Pierpuzzi lo salvò dalle sfere teletrasporatrici di Ejofonn venendo colpito al posto del suo odiato collegato ma al quale in quella occasione non ci pensò due volte a "sacrificarsi".
Abilità
Fadok è in assoluto il personaggio più debole di Salviamo Loquendo City!, avendo solo 350 (355 nel 2) di p.e.t. Questo valore è dovuto al fatto possiede una forza fisica davvero insignificante, una resistenza altrettanto bassa e non possiede la benché minima idea sul concetto di combattimento, addirittura è stato pestato senza riuscire a difendersi da Laser post-scontro con Eleyesh, il quale era in condizioni non ottimali e quindi più facilmente affrontabile ma ciononostante Fadok è riuscito a prenderle.
L'unica occasione nella quale Fadok può rivelarsi un problema è quando viene calciato via (nella maggior parte dei casi da Kiria) e una volta colpito il bersaglio causa un'esplosione che arriva fino a 875 (880 nel 2) di p.e.t, valore che supera persino Kiria, la ragazza senza poteri più forte, difatti con quest'abilità, il trio Nerad-Fadok-Kiria è riuscito nel distruggere l'intero esercito ergastolante dell'Omino dell'Ergastolo, tuttavia non sempre quest'unica abilità in possesso di Fadok si rivela efficace, infatti non ha potuto nulla contro Laser poiché l'ergastolatore para Fadok con un solo braccio prima che esploda, in più anche con i mantelli neri, pur ferendoli, non provoca danni sufficienti affinché vengano eliminati all'istante e infine contro Ubikatirar l'abilità esplosiva di Fadok è totalmente inutile poiché una semplice esplosione come questa non può scalfirlo minimamente.
Intelligenza strategica | Velocità | Stamina |
---|---|---|
0 su 10 (Fadok è molto ignorante in termini di cultura, istruzione, educazione ecc...e ciò si riversa anche sul campo di battaglia, in oltre è anche molto pauroso, unendo la mancanza d'intelligenza e la paura, fa sì che Fadok sia totalmente inadatto in un qualsiasi tipo di combattimento) | 0,5 su 10-5 su 10 se lanciato (Fadok è di per sé molto magro ma è comunque molto lento nei suoi movimenti, tuttavia quando viene lanciato raggiungere una discreta velocità ma non è incredibile come ci si possa credere poiché Laser riesce da prima a pararlo e successivamente schivarlo.) | 0.5 su 10 (Visti i precedenti valori, Fadok può durare massimo 40 secondi in una lotta prima di stancarsi) |
.
Curiosità
- Fadok adora gli hentai yuri.
- Il nome Fadok è totalmente inventato.
- Il nome di Fadok nel primissimo video in cui appare, viene erroneamente pronunciato "Fatok".
- Fadok veniva spesso sospeso dalla scuola per il fatto che guardava sempre le ragazze nel bagno femminile.
- L'aspetto originale di Fadok era molto più serio e professionale con un vestito e pantaloni neri, Lenn però giudicò questo aspetto non adatto ad un pervertito.
- Fadok preferisce il davanzale delle donne rispetto al lato B.
- Fadok odia le banane.
- Fadok è senz'ombra di dubbio il personaggio più maltrattato di Salviamo Loquendo City!, venendo picchiato minimo una volta in ogni puntata, principalmente da Kiria, dove la ragazza lo massacra quasi in ogni puntata, è stato picchiato anche da Pierpuzzi e una volta con il palo inculatore, viene massacrato due volte da Laser, subisce il palo ergastolante, e viene anche lanciato in aria da Eleyesh e Pierpuzzi quando entra nella loro camera mentre facevano le loro cose.
- Il solo e unico episodio in cui non viene picchiato è l'episodio 4 di Salviamo Loquendo City! 2 e anche l'episodio speciale dedicato all'Omino dell'Ergastolo per il semplice motivo che Fadok non è presente.
- Fadok ha compiuto la lussuria come uno dei sette peccati capitali a causa della sua grande pervesione che ha sulle donne e per il fatto che vuole andare a letto con una ragazza.
- Fadok ha anche compiuto l'invidia quando ha scoperto che Pierpuzzi aveva una ragazza.
- Fadok esplode quando viene colpito poiché ha bevuto il PHD Flopper (una bevanda presente nella modalità Zombies di Call of Duty Black Ops che permette di causare esplosioni all'impatto)
- Fadok sembra essere ispirato a Mark di xtvideo13, un'altro canale loquendistico con i video walfas in italiano. Sia Fadok che Mark sono ragazzi perverti con i capelli biondi, in cui ci provano con molte ragazze (ovviamente fallendo), leggono molti hentai e vengono sempre picchiati e maltrattati dalle ragazze del gruppo.
- Il sogno di Fadok è d'avere un rapporto con più di 10 donne.
- Sotto il suo letto nasconde una scatola con moltissimi hentai, anche degli anni '90.
- Ha dovuto buttare 5 computer (una dei quali appartenente a Nerad) perché infetti da virus presi in siti pornografici ed hentai.
- Una volta la sua preferita del gruppo era Kiria, ma a causa delle troppe mazzate date, anche quando non era colpevole ha iniziato ad odiarla.
- Difatti, sembra che Fadok, Kiria e Pierpuzzi sono acerrimi nemici e si odiano a vicenda. Difatti, sembra che Fadok in qualche modo, non gliene importa niente di cosa accade a Kiria e Pierpuzzi. E anche Kiria e Pierpuzzi sembranno non importare a cosa gli accade a Fadok.
- Tuttavia, nell'episodio 12 di Salviamo Loquendo City!, sembra che in realtà Pierpuzzi ci tiene a Fadok visto che lui l'ha salvato dalla sfera energetica di Ejofonn prima che la colpisse. E nell'episodio 8 di Salviamo Loquendo City!, anche Kiria sembra che ci tenga a Fadok nonostante fa il pervertito con lei, visto che lei si scusa con lui per avergli dato troppe mazzate dopo la sconfitta degli Ergastolatori. Questo fa intuire che in realtà Pierpuzzi e Kiria vogliono bene a Fadok anche se lo picchiano e lo insultano tante volte. Ovviamente, non si sa se Pierpuzzi e Kiria vogliono tanto bene a Fadok o meno.